BANDO N. 3/2024 – ASSEGNAZIONE N. 3 STAGE RETRIBUITI IN AMBITO CHIMICO/FARMACEUTICO/BIOLOGICO

BANDO N. 3/2024

ASSEGNAZIONE N. 3 STAGE RETRIBUITI IN AMBITO CHIMICO/FARMACEUTICO/BIOLOGICO

L’Associazione Tonino Madeo – Ente del Terzo Settore in collaborazione con la Bsp Pharmaceuticals S.p.A., intende offrire a brillanti giovani calabresi, che abbiano conseguito la laurea con ottimi risultati in una delle discipline indicate al punto 2 del bando, n. 3 stage della durata di 6 mesi in ambito chimico/farmaceutico/biologico.

In particolare ogni singolo stage prevede la corresponsione da parte della società ospitante di un’indennità lorda onnicomprensiva pari a € 1.100,00 (Millecento/00) e sarà svolta presso la sede di Latina Scalo (LT) della BSP Pharmaceuticals S.p.A., nel periodo compreso tra l’01.07.2024 e il 31.12.2024.

Al termine del suddetto periodo di stage la BSP Pharmaceuticals S.p.A., per coloro che avranno svolto tale periodo in modo profittevole, si riserverà la facoltà di assunzione con rapporto di lavoro subordinato.

La concessione della borsa di studio è subordinata al possesso dei seguenti requisiti:

a) essere residente in uno dei comuni calabresi;

b) aver conseguito la laurea,  con una votazione non inferiore a 105/110, in almeno una delle seguenti discipline: chimica, chimica e tecnologie farmaceutiche, ingegneria farmaceutica, ingegneria chimica, scienze biologiche, biologia, biotecnologia;

c) essere nato/a non prima del 31 maggio 1994;

d) avere un valore ISEE, riferito al nucleo familiare di appartenenza, non superiore a euro 30.000,00;

e) non aver usufruito di una precedente borsa di studio erogata dall’Associazione.

Coloro che sono in possesso dei requisiti indicati al punto 2. e intendono partecipare al presente bando, devono presentare apposita istanza di candidatura, redatta secondo il modello allegato,

È possibile scaricare il pdf contenente il Bando in versione integrale ed il fac-simile di domanda da presentare:

Scarica il Bando e il fac-simile della domanda in PDF