BANDO N. 1/2022 – AVVISO DI MODIFICA REQUISITI DI PARTECIPAZIONE E PROROGA TERMINE PRESENTAZIONE CANDIDATURE

BANDO N. 1/2022

Il Consiglio Direttivo dell'Associazione Tonino Madeo - Ente del Terzo Settore comunica che nella riunione del 23 aprile 2022 — al fine di garantire la più ampia e diffusa partecipazione dei candidati alla selezione in oggetto — ha deliberato le seguenti modifiche al "Bando n. 1/2022 per l'assegnazione di n. 6 borse di studio per la partecipazione a corsi di preparazione per il concorso di accesso alla magistratura ordinaria", concernenti i requisiti di partecipazione, nonché la proroga del termine di presentazione delle candidature.

In particolare, l'articolo 2 del citato "Bando n. 1/2022" è sostituito dal seguente:

"2. La concessione della borsa di studio è subordinata al possesso dei seguenti requisiti:

1. a) essere residente in uno dei comuni calabresi;
  2. b) aver conseguito la laurea in giurisprudenza con una votazione non inferiore a 105/110;
  3. c) avere un'età, alla data del 1° marzo 2022, non superiore a 28 anni;
  4. d) avere un valore ISEE, riferito al nucleo familiare di appartenenza, non superiore a euro 25.000,00".

L'articolo 4 del citato "Bando n. 1/2022" è sostituito dal seguente:

"4. L'istanza di candidatura, debitamente sottoscritta, deve essere presentata all'Associazione Tonino Madeo - Ente del Terzo Settore entro e non oltre la data del 15 giugno 2022 in formato digitale all'indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) associazionetoninomadeo@postecert.it".

Coloro che sono in possesso dei requisiti sopra descritti e che hanno già prodotto l’istanza di partecipazione non devono provvedere a un nuovo inoltro della propria candidatura.

È possibile scaricare il pdf contenente l'avviso in versione integrale: