Bando n. 2-2024 – ambito economico Avviso sostituzione componente della Commissione esaminatrice

Si rende noto che a seguito della sopravvenuta impossibilità del Prof. Maurizio Franzini di prendere parte ai lavori della Commissione esaminatrice del bando in oggetto, il Consiglio Direttivo dell’Associazione Tonino Madeo ha provveduto ad individuare la seguente nuova composizione della stessa Commissione, che selezionerà i quattro vincitori della borsa di studio a copertura integrale della quota di iscrizione per la partecipazione a Master universitari in ambito economico per l’anno 2024:

Presidente – Prof. Giuseppe Pisauro ( Professore ordinario di Scienza delle finanze presso la facoltà di economia dell’Università “La Sapienza” di Roma)

Componente – Prof. Stefano Bozzi (Professore Ordinario di Finanza Aziendale presso la Facoltà di Economia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano);

Componente – Dott. Luca Murrau (Economista, consulente in ambito di politiche di sviluppo e di investimenti pubblici).

Segretario – Cons. Andrea Luberti (Consigliere della Corte dei Conti).